Sysman presenta a Smau Contact Pro 2010, major release della soluzione per il database marketing, il telemarketing e il contact management, indirizzata ad aziende di ogni dimensione e settore che abbiano l’esigenza di presidiare in modo completo i rapporti con la propria clientela, integrando tutti i canali di comunicazione.

Logo-Reciprocal-CRM

Le attività di CRM, database di marketing, telemarketing e contact management, se sapientemente gestite attraverso un software professionale sono strumenti ottimali ed economicamente convenienti per il raggiungimento di obbiettivi quali la ricerca di nuovi clienti e di nuovi mercati, la fidelizzazione dei clienti precedentemente acquisiti, nonché l’efficace gestione della propria forza vendite.

Reciprocal CRM è una nuova filosofia di CRM dove tutti gli attori coinvolti nei processi aziendali beneficiano “reciprocamente” dell’aumento del business generato semplicemente seguendo le linee guida della piattaforma installata.

La filosofia di Reciprocal CRM prevede la circolazione continua, attraverso processi codificati di marketing e vendite, del patrimonio di informazioni che normalmente vengono intercettate da ogni organizzazione commerciale ma che, per mancanza di infrastrutture dedicate, vengono disperse e con loro il valore fondamentale che rappresentano.

Contact Pro 2010 rende disponibili un insieme di soluzioni che permettono di presidiare un processo completo di CRM, garantendo, nel minor tempo e costo possibili, risultati di successo e lo sviluppo del mercato con intelligenza ed efficienza.

Responsabili Marketing, funzionari di Vendita e gli stessi clienti, grazie alla filosofia di Reciprocal CRM diventano attori di uno stesso processo capace di generare efficienza, efficacia e aumento continuo del business generato.

Sysman presenterà Contact Pro 2010 a Smau 2009, la 46esima edizione dell'Esposizione Internazionale di Information&Communications Technology che si terrà dal 21 al 23 ottobre 2009 nel quartiere di Fieramilanocity.La società sarà presente presso il Padiglione 4 Stand C90, all’interno del quale sarà possibile ricevere informazioni dettagliate della piattaforma ed assistere ad una presentazione personalizzata delle nuove funzionalità implementate.

 

Visualizza il comunicato stampa ufficiale di Sysman.

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.