Quest'anno Altesys e Sysman, società del Gruppo Altesys rispettivamente specializzate in sistemi di comunicazione su IP e soluzioni per il CRM, parteciperanno a EXPO COMM ITALIA 2008, esclusivo appuntamento fieristico annuale del Mediterraneo dedicato all'Information Technology, alle telecomunicazioni, ai media digitali e a Internet, che si terrà dal 2 al 4 Dicembre 2008 presso il nuovo Quartiere Fieristico della Fiera di Roma.


Le aziende del Gruppo saranno presenti presso il Padiglione 9, Stand A3-b.

In occasione dell’evento, Gruppo Altesys presenterà presso il proprio spazio espositivo il nuovo servizio di Virtual Optimized Contact Center (VOCC) fornito alle aziende in modalità Software as a Service (SaaS).

Il servizio prevede l’erogazione delle soluzioni per il telemarketing, l’help desk, il CRM/Database Marketing e delle piattaforme CTI per la telefonia VoIP.

La nuova soluzione VOCC è dedicata a tutte le aziende che vogliano realizzare un Contact Center, ma senza affrontare ingenti investimenti economici e organizzativi, minimizzando i tempi di avviamento per implementare in house infrastrutture così complesse e in grado di offrire alla propria committenza un’altissima affidabilità di servizio.

Visualizza il comunicato stampa di Sysman.

Per maggiori informazioni visita il sito www.expocommitalia.it

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.