Sysman


Quest'anno Altesys e Sysman, società del Gruppo Altesys rispettivamente specializzate in sistemi di comunicazione su IP e soluzioni per il CRM, parteciperanno a EXPO COMM ITALIA 2008, esclusivo appuntamento fieristico annuale del Mediterraneo dedicato all'Information Technology, alle telecomunicazioni, ai media digitali e a Internet, che si terrà dal 2 al 4 Dicembre 2008 presso il nuovo Quartiere Fieristico della Fiera di Roma.


Le aziende del Gruppo saranno presenti presso il Padiglione 9, Stand A3-b.

In occasione dell’evento, Gruppo Altesys presenterà presso il proprio spazio espositivo il nuovo servizio di Virtual Optimized Contact Center (VOCC) fornito alle aziende in modalità Software as a Service (SaaS).

Il servizio prevede l’erogazione delle soluzioni per il telemarketing, l’help desk, il CRM/Database Marketing e delle piattaforme CTI per la telefonia VoIP.

La nuova soluzione VOCC è dedicata a tutte le aziende che vogliano realizzare un Contact Center, ma senza affrontare ingenti investimenti economici e organizzativi, minimizzando i tempi di avviamento per implementare in house infrastrutture così complesse e in grado di offrire alla propria committenza un’altissima affidabilità di servizio.

Visualizza il comunicato stampa di Sysman.

Per maggiori informazioni visita il sito www.expocommitalia.it

contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto