Sysman - CRM Software e Social CRM
Altesys e Sysman presentano VOCC - Virtual Optimized Contact Center
Altesys e Sysman, società del Gruppo Altesys rispettivamente specializzate in sistemi di comunicazione su IP e soluzioni per il CRM, presentano VOCC - Virtual Optimized Contact Center.
Il Contact Center ideale, flessibile, modulare, personalizzabile, sicuro ed immediatamente disponibile in modalità Software as a Service.
Il servizio consiste nella realizzazione e attivazione di postazioni di Contact Center multicanale mediante l’utilizzo della tecnologia e dell’infrastruttura del Gruppo Altesys, posizionate all’interno del proprio data center, sicura, affidabile e raggiungibile da ogni luogo in cui sia disponibile una connessione a banda larga.
VOCC è dedicato a tutte le aziende che vogliano realizzare un Contact Center, senza affrontare ingenti investimenti economici e organizzativi, minimizzando i tempi di avviamento per implementare in house infrastrutture così complesse e in grado di offrire alla propria committenza un’altissima affidabilità di servizio.
Evolvi il tuo business con un software CRM
Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.
Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman
Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!
Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!
La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!