Sysman

Scarica la Release Note 2017


Nell'era del "digitale" la soddisfazione del cliente dipende ancora moltissimo dall'interazione umana. La maggior parte dei consumatori, infatti, predilige interagire con esseri umani utilizzando i canali digitali
.
La nuova suite di Contact Pro CRM è stata infatti concepita come una piattaforma reattiva, immersiva e dinamica; di collaborazione multicanale e di analisi predittiva e operativa sul DB aziendale.

Disporre di uno strumento completo come Contact Pro 2017 dà all'azienda quel fattore differenziante, fondamentale in un mercato altamente competitivo.

Demo gratuita

Le principali novità della suite 2017 di Contact Pro 2017:

  • Omnichannel digital customer engagement:
    • Mobile marketing
    • Online survey
    • Multichannel CRM
    • Interactive BPM
  • Customer proximity data interaction:
    • Play with data entry
  • Customer insights and 360° data analysis
  • Ready applications
    • Ready telemarketing
    • Ready salesforce automation
contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto