Sysman

Sysman – CRM Software e Social CRM non si limita a sviluppare software ma si focalizza sugli aspetti della comunicazione mettendo al centro dei propri processi e dei propri prodotti l’attenzione al cliente. 

Ecco allora che, grazie a Contact Pro CRM, l’E-Commerce e il Client Engagement hanno a disposizione un’arma in più potendo contare su un contenitore di dati processati ad hoc capace di attivare in maniera ottimale nuovi canali di comunicazione.

Pensiamo al World Wide Web come un intersecarsi di autostrade, strade, viuzze di paese o vicoli di periferia nei quali non è per nulla scontato orientarsi ma dove, al contrario, può essere difficile trovare le giuste informazioni anche all’interno di uno stesso sito. Contact Pro CRM, in ragione delle proprie funzionalità, diventa, da un lato, una guida ideale per il visitatore proponendo una segnaletica efficace che lo guidi al cuore dell’informazione ricercata; dall’altro offre all’azienda tutti quegli strumenti che consentono una interazione tempestiva e in real-time: prima su tutte la chat.

Tutte le statistiche più aggiornate segnalano infatti che le vendite attraverso e-commerce ottengono maggiori risultati se il potenziale cliente può interagire, in tempo reale, con un consulente che lo guidi durante l’acquisto, dimostrando comprensione per le proprie esigenze e aiutando nella scelta del prodotto
più idoneo. Grazie all’interazione è poi possibile raggiungere più facilmente l’obiettivo di vendere più prodotti allo stesso cliente.

All’azienda Contact Pro CRM offre caratteristiche funzionali speciali, capaci di ottimizzare al massimo il tempo di gestione di clienti e siti e l’analisi dei dati. Su tutte:

• Comunicazione in real-time multi-utente;
• Gestione portale web ed e-commerce unificata;
• Possibilità di integrare altri canali di comunicazione (E-mail, Social, Telefono);
• Analisi e reporting sulle campagne attive;
• Marketing Database integrato;
• Caratteristiche native di Social CRM;

La possibilità di gestire tutte le funzionalità, anche le più complesse, da e su qualsiasi device garantisce il massimo risultato nel “Seguire”, “Guidare” e “Parlare” con il cliente.

contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto