Sysman - CRM Software e Social CRM
CHAT E CALLBACK: uno strumento per potenziare la CUSTOMER INTERACTION
Webinar gratuito
21 Novembre 2013 - ore 11:00
Sysman e Vivocha ti invitano al webinar gratuito dedicato alla Customer Interaction.
L'integrazione tra Contact Pro, la piattaforma CRM completamente italiana sviluppata da Sysman, e Vivocha, la più completa soluzione di Chat Management, consentirà di garantire il massimo livello di servizio ai prospect e ai clienti durante le fasi di richiesta di supporto nella navigazione online.
Vieni a scoprire cone la presenza dei servizi di chat e callback online permettono di migliorare la customer experience, riducendo i costi del supporto tecnico.
Durante il webinar saranno trattate le seguenti tematiche :
- Come la multicanalità migliora la customer experience. Marco Vicamini, Managing Director, Sysman Srl.
- L'ingaggio proattivo: c'è una persona dietro al sito! Gianluca Ferranti, CEO, Vivocha.
- Il caso Suzuki: quando ascoltare il cliente diventa un vantaggio competitivo per le attività di comunicazione . Davide Ambrosio, Sales Manager, Sysman Srl.
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