La partnership consentirà di erogare soluzioni di eccellenza che coprano a 360° le necessità di gestire e ottimizzare le “interazioni” e la “relazione” con i clienti garantendo al tempo stesso il massimo grado di interoperabilità con gli scenari IT e TLC preesistenti.

La partnership con Voxtron Italia ci consentirà di ampliare il nostro portafoglio di offerta, ha detto Marco Vicamini (General Manager di Sysman), consentendoci di presentare soluzioni chiavi in mano che sfruttino le funzionalità di CTI; Multicanalità; Universal Queue; IVR e Intelligent routing del software Voxtron. L’approccio PBX indipendent di Voxtron inoltre, ci consentirà di garantire ai clienti un’integrazione on-top rispetto alle infrastrutture TLC e PBX pre-esistenti aggiungendo funzionalità e fornendo al tempo stesso il più elevato livello di interoperabilità.

L’accordo con Sysman, ha detto Mauro De Caro (Sales Manager Italy di Voxtron), rappresenta per noi un grande valore aggiunto che ci permetterà di fornire in modalità Unified Desktop oltre alle funzionalità di customer interaction proprie della nostra soluzione anche le funzionalità di “gestione del dato” della suite Contact Pro come il database marketing, il contact management, l’help desk, trouble ticketing; knowledge management; social e reciprocal CRM. L’approccio di Sysman alla valorizzazione delle esigenze verticali di settori e processi specifici, inoltre, ci consentirà di personalizzare e presentare soluzioni personalizzate con un ottimo time to market.

Voxtron:

Voxtron è un gruppo internazionale di sviluppo software professionale per soluzioni di Customer Interaction attivo nel settore delle telecomunicazioni da oltre 20 anni.

Oggi, il gruppo ha uffici in Germania, Austria, Belgio, Italia, Turchia, Tunisia, Hong Kong, Emirati / Dubai, Portogallo e Thailandia, ha maturato una preziosa esperienza nei processi di comunicazione con il cliente e un forte know-how tecnologico dando vita a soluzioni software di eccellenza e facili da usare.

Ad oggi sono oltre 10.000 i clienti che nel mondo hanno scelto soluzioni Voxtron con una base installata di oltre 125.000 licenze.

Sysman:

Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei Call Center e del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Prodotto di punta della società è Contact Pro, soluzione CRM per il database marketing, il telemarketing e il contact management, adottata da aziende e contact center, per un totale di oltre 40.000 utenti, è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior parco installato. 

Ultimo nato nella famiglia di soluzioni Sysman è Social Probe, la prima piattaforma semantica italiana che permette di analizzare, gestire e pianificare le attività di Social CRM e Community Marketing.

Sysman, con sedi ad Ivrea e Milano, è oggi una dinamica realtà capace di coniugare la perfetta conoscenza delle piattaforme interamente sviluppate dal proprio staff di R&D con le esigenze consulenziali espresse dalla clientela in continua espansione.

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