Sysman

In un mercato sempre più dinamico e complesso, come quello in cui si trovano ad operare le aziende, rispondere in maniera tempestiva ed efficiente alle richieste che provengono dai propri clienti è fondamentale per diversificarsi rispetto ai concorrenti.

Focalizzare l’attenzione sui propri clienti permette alle imprese di intraprendere processi di vendita orientati i cliente, con l’obiettivo di massimizzare la fidelizzazione e la fiducia di questi nei confronti dell’azienda stessa.

In quest’ottica Sysman,  propone Contact Pro, una piattaforma completa, flessibile, adattabile e integrata, per la gestione delle pratiche di Help Desk.

 Contact Pro si integra perfettamente con il sito Web aziendale e rende accessibile il servizio di Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contact Pro permette di velocizzare i tempi di risposta al cliente perché è in grado di indirizzare automaticamente le pratiche ai diversi reparti di competenza. Ogni segnalazione, infatti, viene inoltrata immediatamente al personale competente mediante una e-mail di segnalazione. Una volta risolto il problema il cliente riceverà a sua volta una e-mail che gli confermerà la risoluzione della pratica. 

Per approfondire le tematiche legate alla gestione della clientela ed alla customer service, partecipa gratuitamente al Webinar, tenuto da Davide Ambrosio Sales Manager di Sysman, in programma martedì 06 novembre alle ore 10:00.

Nello specifico verranno esaminati i seguenti argomenti:

  • Gestione del front end: gestione della comunicazione tra assistenza tecnica e cliente.
  • Social CRM: la multicanalità nella comunicazione con i clienti.
  • Trouble ticketing Management
  • Best Practice: Il caso SMA (Gruppo Auchan)

Il successo del tuo business è nelle tua mani, scegli una piattaforma di CRM di cui ti puoi fidare, scegli Contact Pro di Sysman! Da 30 anni con le aziende italiane.

contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto