Sysman

Stress da indirizzi sbagliati? E' arrivato il momento di provare Norma Pro WS

Sysman parteciperà alla 12a edizione di NoFrills in partnership con Dolphin Italia (http://www.dolphinitalia.it), azienda specializzata nella consulenza e nella fornitura di gestionali specifici per le Agenzie di Viaggio e Tour Operator.

NoFrills è uno dei più significativi eventi B2B dedicato al settore turistico in Italia, che permette di promuovere al meglio tutte le novità in campo turistico.

Visita la nostra area espositiva, Padiglione A - Stand D40x, e vieni a scoprire le soluzioni specifiche offerte per gestire i processi di business di agenzie di viaggio e tour operator. Ti forniremo tutti gli strumenti per sfruttare al meglio il web: collocare correttamente le proprie offerte, avere maggiore visibilità, sfruttare un bacino di utenza potenzialmente infinito, tutto questo grazie al Social CRM.

I nostri responsabili saranno a tua disposizione per illustrarti tutti i vantaggi dei sistemi di Customer Relationship Management specifici per il settore turistico, non mancare!

contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto