Sysman

La più importante fiera internazionale dedicata all' innovazione nel settore agroalimentare sarà quest'anno arricchita dalla partecipazione di Sysman che presenterà la nuovissima piattaforma per il CRM ed il telemarketing, ContacPro Ready Food, specificatamente pensata e realizzata per migliorare qualità, efficienza ed efficacia dei processi di vendita delle aziende agroalimentari.

I professionisti di Sysman saranno lieti di ospitarvi nel proprio stand dove presenteranno il loro nuovo gioiello a tutte le aziende interessate.

Contact Pro Ready Food è l' ultima nata di una generazione di piattaforme per il CRM e per il telemarketing che da anni sono un riferimento per aziende italiane ed estere di ogni settore. Gli oltre 20 anni di esperienza di Sysman sono riflessi nelle funzionalità avanzate per la pianificazione e la attuazione di campagne marketing, per la gestione delle agende dei venditori e, soprattutto, per la condivisione delle informazioni tra tutte le persone che animano il processo di vendita. Quello che Sysman chiama “Reciprocal CRM” è oggi a disposizione anche alle aziende del settore agroalimentare e TUTTOFOOD 2011 è l' occasione per conoscere cosa è possibile fare con la nuova piattaforma ContactPro Ready Food e quanto sia contenuto l' investimento necessario ad entrarne in possesso. Infatti, ContactPro Ready Food è disponibile anche come servizio in cloud computing nella forma Software as a Service a partire da 23 Euro al mese.

La fiera internazionale TUTTOFOD 2011 si terrà presso i padiglioni della fiera di Milano a Rho dal 8 all' 11 Maggio 2011 e lo staff di Sysman vi aspetta presso il proprio stand al PADIGLIONE 15, STAND T29.

Un' occasione di incontro con l' innovazione nella tecnologia per il CRM ed il telemarketing da non mancare.

Per saperne di più e prenotare la vostra demo
http://www.sysman.it/it/soluzioni/contact-pro-food/richiesta-informazioni
contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto