Sysman

Con questa release Contact Pro diventa ancora più lo strumento in grado di supportare la forza commerciale nella loro gestione quotidiana di prospect e clienti.

Il nucleo applicativo che maggiormente esprime questa spinta evolutiva è caratterizzato dalle funzionalità:

  • Stampa schede/report.
  • Plug-in di Microsoft Outlook.

 

Contact Pro 2010 Sp1 si distingue dalle versioni precedenti anche per un arricchimento dell’area applicativa di amministrazione che permette ora configurazioni del prodotto ancor più immediate e intuitive.

Rispetto alla versione 2010 sono state corrette tutte le anomalie evidenziate.

Maggiori dettagli sull’operativa delle nuove funzionalità vengono fornite nelle pagine integrative del Manuale Utente di Contact Pro 2010 Sp1 distribuite con l’aggiornamento.


icona_pdfScarica la release note
contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.