Sysman

Ivrea (TO), 27 aprile 2010 - Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di CRM, presenterà a TOSM 2010, - evento internazionale dedicato alle società ICT - Contact Pro Ready, la soluzione hosted per il Reciprocal CRM  dedicata alle aziende che senza investimenti in infrastrutture tecnologiche, vogliono gestire in modo ottimale il loro patrimonio più importante: i clienti.

L’introduzione al CRM delle imprese italiane, tra cui ovviamente le PMI, è un passaggio indispensabile per la gestione e la fidelizzazione dei clienti e della forza vendita.

Tale approccio, fondamentale in un mercato sempre più competitivo, è spesso reso impossibile a causa della mancanza di competenze necessarie e delle infrastrutture tecnologiche di supporto.

Sysman presenterà, in anteprima nazionale al TOSM 2010, la piattaforma Contact Pro Ready, la soluzione CRM on demand ideale per chi vuole minimizzare le risorse tecnologiche e ridurre al minimo i tempi di attivazione.

L’azienda, grazie a Contact Pro Ready, non avrà bisogno di alcuna infrastruttura tecnologica ma solo di una connessione Internet a banda larga. L’applicazione risiederà in uno dei Data Center Sysman garantendo così il massimo livello di continuità del servizio.

Contact Pro Ready nasce a seguito della ventennale esperienza di Sysman nel campo del Customer Relationship Management; il progetto si è consolidato raccogliendo le esigenze dei clienti in tema di ottimizzazione e miglioramento dei processi di vendita e diminuzione dei costi di gestione dei sistemi informativi.

Grazie a Contact Pro Ready, ogni azienda avrà la possibilità di presidiare in modo efficiente ed efficace la propria forza vendita, gestendone gli appuntamenti, le opportunità di vendita e memorizzando tutte le informazioni relativi ai clienti e prospect in un marketing database centralizzato.

Sysman sarà presente al TOSM 2010 che si terrà dal 25 al 27 maggio 2010 presso il Padiglione 1 Stand B04, all’interno del quale sarà possibile ricevere informazioni dettagliate delle soluzioni ed assistere ad una presentazione personalizzata.
contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto