Sysman

titolo


Contact Pro 2010 la piattaforma per il telemarketing più installata in Italia da oggi garantisce la piena compatibilità con l'IP PBX Asterisk.

Sempre più spesso, i Call e Contact Center di nuova generazione utilizzano piattaforme IP basate sull'engine telefonico open source Asterisk (maggiori informazioni su Asterisk) e questo ha convinto a Sysman ad investire per supportarne le funzionalità.

Sysman, da sempre attenta alle evoluzioni del mercato ha rilasciato, nella nuova versione 2010, un modulo che permette l'integrazione di Contact Pro con il call manager di Asterisk.

Grazie a questa integrazione sarà possibile automatizzare e sincronizzare i processi telefonici con le campagne Telemarketing e CRM.

In particolare Contact Pro 2010 e Asterisk consentiranno di:
  • disporre della funzionalità Telemarketing Inbound che permette di aprire in automatico l'anagrafica corretta all'arrivo della telefonata;
  • automatizzare le telefonate outbound disponendo della funzionalità click to call;
  • gestire gli operatori telefonici ed il loro carico di lavoro;
  • utilizzare logiche di ACD e IVR sincronizzate con le campagne Telemarketing e CRM.
contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto