Sysman

titolo


logo_porta_dei_sapori

L'azienda

La Porta dei Sapori nasce nel 2000 a Valloria, nell'entroterra di Imperia, grazie al desiderio della famiglia Fresia-Baiardo di trasmettere e condividere con altri i sapori e le tradizioni della propria terra, tra cui il pregiato olio, i vini tipici come il Vermentino e il Pigato, salse e miele.

La soluzione

Dopo un'accurata selezione delle proposte presenti sul mercato, La Porta dei Sapori ha adottato Contact Pro di Sysman. Per la scelta, ha giocato un ruolo determinante l'estrema flessibilità della soluzione e le numerose funzionalità che danno la possibilità di gestire in modo ottimale il Marketing Database e le attività di telemarketing per la presentazione e commercializzazione al mercato privato dei propri prodotti e la fidelizzazione dei clienti acquisiti.
contact pro ready side img contact pro ready side

Evolvi il tuo business con un software CRM

Contact Pro Ready è pronto all'uso: non richiede infrastrutture, installazioni o investimenti iniziali.

Scopri le caratteristiche e funzionalità del CRM On DEMAND di Sysman

Maggiori informazioni

Inizia subito ad utilizzare Contact Pro nella tua azienda, non lasciarti scappare nessun cliente!

cluod demo 2

Provalo gratuitamente

 img contact pro ready side

 

Sales Force Management è ora disponibile su Play Store!

La tua azienda utilizza Contact Pro Ready ma non possiede ancora l'applicazione? Sales Force Management è ora disponibile per tutti i dispositivi Android ed è direttamente scaricabile su Play Store! Richiedi subito informazioni su come averla!

Maggiori informazioni

Torna in alto