Sono ormai molte le aziende che guardano ai sistemi CRM come a una possibile soluzione dei propri problemi sia per quanto riguarda la gestione dei servizi alla clientela (help desk, call o contact center), sia per quando riguarda l’ottimizzazione del lavoro della forza vendita.

Ma, come si sa, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare; accade così che molti, dopo una prima ricognizione in merito a costi, struttura e personale, si scoraggiano considerando che questo tipo di servizio possa essere offerto solo da imprese di grandi dimensioni e grandi fatturati.

In realtà ci sono soluzioni che ben si adattano anche alle PMI e che, anzi, potrebbero aiutarle a fare quel salto dimensionale che è sempre più richiesto dal mercato.

Tutto questo è ora reso possibile dalla tecnologia cloud. Sysman è tra le software house italiane più all’avanguardia in questo settore e ha messo a punto Contact Pro Ready che rappresenta il primo gradino d’ingresso al mondo dei CRM.

Il servizio consiste nella realizzazione e attivazione di postazioni di Call o Contact Center multicanale mediante l'utilizzo della tecnologia e dell'infrastruttura di Sysman installata presso un moderno data center ad alta affidabilità. L'infrastruttura è quindi particolarmente sicura, affidabile e raggiungibile da ogni luogo in cui sia disponibile una connessione a banda larga.

L'architettura Contact+ Ready si basa su tecnologia proprietaria di Sysman che consente al cliente di operare direttamente dalla propria sede, senza alcuna infrastruttura installata garantendo così sicurezza, affidabilità, prestazioni di notevole qualità e aggiornamento continuo sia del software che dell’hardware.

I vantaggi però non finiscono qui. Il bello è che si può utilizzare anche solo uno dei tanti moduli che compongono il servizio, scegliendo quello più adatto tra Telemarketing, Help Desk, CRM e Database Marketing, CTI, Business Intelligence, Normalizzazione e Deduplica dati.

Con questo prodotto l’azienda può disporre dunque di un CRM, potremmo dire “chiavi in mano”, immediatamente produttivo e funzionale senza dover investire in personale altamente qualificato (per poterlo gestire), in infrastrutture  tecnologiche e in tempi di rodaggio che possono diventare lunghi e incerti.

Con Contact Pro Ready il CRM diventa alla portata di tutti e rende qualsiasi azienda subito pronta a elevare i propri standard di qualità.

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