Parlare in diretta con il cliente mentre visita un sito di e-commerce è l'ultima frontiera del client engagement. Sysman offre la soluzione ideale per l'integrazione della chat nel CRM.

Ivrea, 05/05/201   Il client engagement, nell’e-commerce, è l’ultima frontiera di sviluppo del business. Tutte le statistiche dimostrano che gli utenti di un sito di vendite online apprezzano sempre di più l’interazione con un esperto che li guidi, all’interno del sito stesso, verso i prodotti che meglio soddisfano le proprie esigenze. 

Non solo; l’interazione in tempo reale con un operatore facilita l’acquisto di ulteriori prodotti in associazione a quello desiderato. Diversi studi concordano sul fatto che il 56% dei clienti preferisce il colloquio via chat con un esperto durante le operazioni di acquisto piuttosto che attraverso altri canali.

Addirittura il 31% si dichiara più propenso a comprare dopo una “chiacchierata in diretta” con un operatore.

Sysman, con il modulo E-commerce e client engagement, completa le funzionalità di Contact Pro CRM rendendolo una delle piattaforme più avanzate per il Customer Relationship Management

E-commerce e client engagement si integra perfettamente con tutte le altre funzionalità del CRM prodotto dall’azienda di Ivrea come: Comunicazione in real-time multi-utente; Gestione portale web ed e-commerce unificata; Possibilità di integrare altri canali di comunicazione (E-mail, Social, Telefono); Analisi e reporting sulle campagne attive; Marketing Database integrato; Caratteristiche native di Social CRM. La tecnologia Cloud consente poi di di gestire tutte le funzionalità, anche le più complesse, da e su qualsiasi device garantendo il massimo risultato nel “Seguire”, “Guidare” e “Parlare” con il cliente.

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