Lavora con Sysman
Consultant piattaforme CRM e IoT
Descrizione profilo candidato:
Il candidato laureato, facoltà tecnico-scientifiche, deve aver maturato esperienza pregressa (almeno 3 anni) in aziende dove abbia svolto attività di consulenza nell’area della system integration di piattaforme CRM enterprise level.
Si dovrà occupare di gestire i principali clienti dell’azienda dalle fasi di demand alla fase di delivery per le iniziative contrattualizzate dalla sede aziendale o presso il sito del cliente stesso.
Il candidato deve anche avere un ottimo background tecnologico al fine di supportare i reparti di ricerca e sviluppo aziendali sulle tecnologie applicative aziendali (Contact Pro Enterprise CRM).
Obiettivi principali:
• Supporto tecnico su ambienti predefiniti dal cliente (Sistema CRM).
• Risoluzione delle principali problematiche all’interno di un perimetro predefinito.
• Esecuzione di compiti operativi definiti in aree specifiche.
• Implementazione delle direttive di sicurezza all’interno dell’ambiente operativo assegnato.
Abilità:
• Gestione di cambiamenti di configurazione ai sistemi.
• Capacità di comunicare in modo preciso e appropriato.
• Volontà di operare anche su problematiche SW Applicative (Sistema CRM).
• Implementazione dei cambiamenti di piccola e grande entità (Change request).
Tecnologie:
• Sistemi Operativi : Linux, Windows Server xxxx.
• Linguaggi di programmazione (SQL, HTML etc...).
Sede di lavoro
• Zibido San Giacomo (Mi).
Microsoft Full-Stack Developer
Il candidato ricercato, da inserire nella unit di ricerca e sviluppo della soluzione per il CRM Contact Pro, dovrà avere la capacità di lavorare per obbiettivi in modo autonomo.
Deve possedere buoni doti di relazione e team-working.
È richiesta la conoscenza di applicativi Enterprise Level in ambiente Asp.Net, potendo intervenire a livello di schema dati come di applicativo, ivi compreso lo strato grafico dell’ambiente web.
Deve, inoltre, possedere competenza dei principali pattern & practices per efficientare il proprio lavoro e garantire un alto livello di qualità.
Gradita la conoscenza di stack tecnici e soluzioni applicative in ambito CRM.
Ottima padronanza nello sviluppo di applicazioni web-based, gradite competenze in ambiente mobile.
Nel dettaglio:
• Conoscenza di sistemi operativi Windows.
• Ottima conoscenza del linguaggio C#.
• Capacità di intervento in linguaggio VB.Net.
• Ottima conoscenza del framework Asp.Net.
• Conoscenza avanzata di TypeScript, Javascript e HTML5/CSS3.
• Conoscenza del linguaggio SQL (nei principali sistemi).
• Conoscenza di Microsoft Visual Studio, SSMS, e dei principali RDBMS.
• Interesse nelle nuove tecnologie e linguaggi, disponibilità all'apprendimento.
• Elevato commitment e capacità di rispettare le date.
• Padronanza della lingua inglese.
Package retributivo
• Assunzione a tempo indeterminato (livello da definire) commisurato all'effettivo livello di expertise.
Sede di lavoro
- Ivrea (Torino), Zibido San Giacomo (Milano)
Per ulteriori informazioni e l'invio di candidature, potete scrivere a job@sysman.it.
Sistemista software/hardware specialist
L'obiettivo è di definire un profilo con buone conoscenze tecnologiche in grado di comprendere i requisiti di una installazione presso un cliente Sysman sia dal punto di vista funzionale che architetturale che di networking.
Lo stesso profilo supporterà tutte le attività di installazione e avviamento della soluzione presso il committente/cliente stesso o per i progetti interni.
La figura richiesta dovrà avere competenze trasversali sul mondo sistemistico Microsoft e Linux like.
Nel dettaglio:
- Si richiede la capacità di amministrare una rete Microsoft e dei componenti più importanti componenti applicativi software utilizzati dai nostri clienti (Microsoft LDAP, Microsoft Exchange, …).
- Si richiede competenza nell’area della virtualizzazione dei server (VMware,…).
- Si richiede competenza di base sul mondo dei database relazionali Sql Server, Oracle, e MySql.
- Si richiede competenza tecnica specialistica per i database Microsoft Sql Server 2005>
- Interesse nelle nuove tecnologie e linguaggi, disponibilità all'apprendimento.
- Elevato commitment e capacità di rispettare le date.
- Padronanza della lingua inglese.
Package retributivo
- Assunzione a tempo indeterminato (livello da definire) commisurato all'effettivo livello di expertise.
Sede di lavoro
- Ivrea/Milano.
Per ulteriori informazioni e l'invio di candidature, potete scrivere a job@sysman.it.
Descrizione profilo candidato:
Il candidato laureato, facoltà tecnico-scientifiche, deve aver maturato esperienza pregressa (almeno 3 anni) in aziende dove abbia svolto attività di consulenza nell’area della system integration di piattaforme CRM enterprise level.
Si dovrà occupare di gestire i principali clienti dell’azienda dalle fasi di demand alla fase di delivery per le iniziative contrattualizzate dalla sede aziendale o presso il sito del cliente stesso.
Il candidato deve anche avere un ottimo background tecnologico al fine di supportare i reparti di ricerca e sviluppo aziendali sulle tecnologie applicative aziendali (Contact Pro Enterprise CRM).
Obiettivi principali:
· Supporto tecnico su ambienti predefiniti dal cliente (Sistema CRM).
· Risoluzione delle principali problematiche all’interno di un perimetro predefinito.
· Esecuzione di compiti operativi definiti in aree specifiche.
· Implementazione delle direttive di sicurezza all’interno dell’ambiente operativo assegnato.
Abilità:
· Gestione di cambiamenti di configurazione ai sistemi.
· Capacità di comunicare in modo preciso e appropriato.
· Volontà di operare anche su problematiche SW Applicative (Sistema CRM).
Attività:
· Gestione degli interventi su chiamata (Trouble Ticket management).
· Gestione operativa.
· Implementazione dei cambiamenti di piccola e grande entità (Change request).
· Adozione delle policy di sicurezza.
Tecnologie:
· Sistemi Operativi : Linux, Windows Server xxxx.
· Linguaggi di programmazione (SQL, HTML etc...).
· Virtualizzazione : VMware.
· Security services : Active Directory, PKI, Firewall, Proxy Server.
· Exchange Server xxxx/ OWA– Sharepoints.
Management NTWK
· Conoscenza delle infrastrutture, dei protocolli e servizi di rete, (LAN, WAN, routers, switches, hubs).
Sede di lavoro
· Zibido San Giacomo (Mi).